Il comune di stignano e’ uno dei primi siti selezionalti per il progetto polis di poste italiane

Data :

6 aprile 2024

Descrizione

È Nell’ottica di emancipazione politica, sociale, strutturale della nostra comunità che ho lavorato finora e grazie alla quale sono riuscito a raggiungere diversi risultati positivi.

È motivo di orgoglio e gioia comunicare che il nostro Comune è uno dei primi siti selezionati da Poste Italiane, nell’ambito del progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale -, promosso dal Governo. L’obiettivo di tale progetto è quello di implementare i servizi digitali innovativi anche nelle piccole realtà, come il nostro comune.

Per lo sviluppo delle attività innovative, e per offrire molti servizi della Pubblica Amministrazione, è necessaria la trasformazione degli spazi degli uffici postali; tra le innovazioni è prevista la predisposizione per la futura installazione dello sportello Postamat.

A tal proposito Poste Italiane , con nota del 02 Aprile 2024 e successiva del 06/04, ha comunicato che per consentire i lavori infrastrutturali del progetto POLIS, l’ufficio postale di Stignano resterà chiuso al pubblico dal 08/04/2024 al 16/04/2024.

Durante il periodo di chiusura l’Ufficio sarà trasferito all’interno dell’Ufficio Postale di Riace dove sarà possibile svolgere tutte le operazioni effettuabili presso l’Ufficio di radicamento, compreso il ritiro della corrispondenza in giacenza.

Salvo imprevisti l’Ufficio Postale di Stignano riaprirà in data 18/04/2024.

Il risultato raggiunto è frutto di un silente ma costante impegno che ha fatto in modo che il nostro Comune fosse attenzionato da organi istituzionali superiori.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?